Eventi

Fiorenzuola: "Come ci rapportiamo con noi stessi e gli altri"

Martedì 19 aprile è in programma presso la Sala Bar dell'Ospedale di Fiorenzuola d'Arda la conversazione a tema "Come ci rapportiamo con noi stessi e con gli altri", a cura di Paolo Mario Buttiglieri.
E' una iniziativa gratuita e aperta a tutti, senza necessità di iscrizione, un servizio per Fiorenzuola e i paesi limitrofi. 

info: 347.2983592

Martedì 19 aprile ore 20.30
CONVERSAZIONI A TEMA: COME CI RAPPORTIAMO CON NOI STESSI E CON GLI ALTRI, 
a cura di Paolo Mario Buttiglieri
Per scoprire per la prima volta a che punto siamo della nostra vita e la consistenza delle nostre relazioni.

Letture consigliate:
Il piccolo principe
Donne che amano troppo

Chi è Paolo Mario Buttiglieri.

Laureato in sociologia presso l'Università di Urbino "Carlo Bo" con specializzazione in comunicazione giornalistica e linguaggio non verbale Nel settore artistico autore di poesie e racconti, disegnatore di vignette. Nel settore benessere è ideatore dello Slow Massage e del Massaggio dell’Anima e nel 2002 ha prestato la sua opera anche presso il centro benessere delle Terme di Saturnia. Fondatore dell'Associazione Europea Operatori del Benessere e responsabile della selezione operatori del massaggio per i centri benessere italiani. Docente di tantra yoga, con Specializzazione in massaggio ayurvedico. Nel settore giornalistico ha collaborato con i quotidiani La Repubblica, L’Adige di Trento, Libertà di Piacenza, Bergamo oggi di Bergamo.

PUBBLICAZIONI

Ha pubblicato nel dicembre 1990 LA MAPPA DEL TRENTINO NATURALE, la prima guida a chi opera in chiave ecologica in Trentino con il patrocinio del Comune di Trento e della Regione Trentino Alto Adige.
Nel 1992 ha pubblicato la "Mappa dell'ecoturismo" per conto dell'editore AAM Terranuova
Per le Edizioni Dossier ha pubblicato nel 2001 e nel 2002 la guida "Turismo Ecologico" distribuita nelle librerie italiane da RCS Libri.


Si parla di