Eventi

On line corso di progettazione meccanica, ricerca applicata e design

CORSO GRATUITO IN PROGETTAZIONE MECCANICA, RICERCA APPLICATA E DESIGN

MUSP, insieme a CAD DISEGNI ed EPING e con il supporto di Manpower, ha organizzato un corso di formazione gratuita nel campo della PROGETTAZIONE MECCANICA, DELLA RICERCA APPLICATA E DEL DESIGN.

 Il corso,  si terrà tra giugno e luglio 2020 con la formula dell’e-learning mediante piattaforme di apprendimento online.

A tenere i corsi saranno veri e propri professionisti del settore con una grande esperienza lavorativa maturata negli anni.

La durata del corso intensivo è di 200 ore con l’obiettivo di qualificare figure nell’ambito della Progettazione, Modellazione e Prototipazione meccanica per un possibile futuro impiego nelle realtà lavorative del settore: durante il corso verranno infatti fornite ai partecipanti le nozioni chiave necessarie per poter intraprendere una carriera lavorativa in questo settore. Variegata la classe dei partecipanti composta  da diplomandi, diplomati, laureandi e laureati accomunati dalla provenienza in ambito tecnico e da uno spiccato interesse per il campo della progettazione meccanica.

Benedetta Cesare

Marketing & Communication Manager

Strada Torre della Razza s.n.c. – 29122 Piacenza

e-mail: 

Skype: benedetta.cesare

www.musp.it


Si parla di