Eventi

Kado Flower Design, "Crea il tuo Centrotavola Pasquale"

Kado Flower Design propone "Crea il tuo Centrotavola Pasquale", workshop creativo in programma lunedì 21 o - in alternativa - mercoledì 23 marzo 2016 alle ore 21.

Sono sempre di più coloro che amano gli addobbi e decori pasquali, che ormai non hanno più nulla da invidiare a quelli natalizi. 

Quello pasquale non sarà un semplice e banale "centrotavola" ma qualcosa di più...immersi nell'atmosfera primaverile del negozio, pieno di fiori profumati dai colori pastello, vi cimenterete nell'arte della composizione floreale!

Dopo aver costruito un piccolo nido di morbidi rami di salice, adageremo la spugna per fioristi al suo interno e inizieremo a comporre con fiori e foglie, ma non solo... utilizzeremo anche gusci di uova veri decorati a mano, piccole meraviglie di artigianato viennese che potrete poi collezionare di anno in anno ed esporre a Pasqua, magari appese ad un albero pasquale.

I partecipanti porteranno a casa ciò che creeranno e la soddisfazione di averlo creato personalmente sarà grande... oltre naturalmente al piacere di ricevere infiniti complimenti da familiari e ospiti! Il centrotavola potrà essere conservato al freddo e sarà bello anche per le durata di tutte le feste.  

RICORDA CHE PUOI ANCHE REGALARE QUESTO WORKSHOP A CHI VUOI TU! Sarà nostra premura prepararti una piccola gift box

orario 
21:00 TISANA DI BENVENUTO
21:15 intro e dimostrazione
21:30 inizio lavori

il costo è di 60 euro - Tutto l'occorrente sarà fornito da noi

per iscrizioni e informazioni telefonare al numero 0523 329280
le date disponibili sono a scelta tra lunedì 21 e mercoledì 23 marzo

kadò flowerdesign
Via Abbadia 2a Piacenza
0523 329280 | info@kadoflowerdesign.it


Si parla di