Eventi

"Disincanto La Classe", finale al Teatro President

Sarà una serata di musica dal vivo e di emozioni per i dieci ragazzi che hanno partecipato a Disincanto la Classe, il primo talent locale prodotto da zero523. Al centro la passione per il canto e la tenacia di perseguire un sogno che per alcuni, magari, potrebbe diventare una professione.

La serata finale nella quale verrà proclamato il vincitore sarà venerdì 24 marzo a partire dalle 20.30 al teatro President di Piacenza e trasmessa anche in tv sul canale 95 e sulla pagina Facebook. La classe, formata appunto dai dieci ragazzi si esibirà in un susseguirsi di sfide a due a due fino alla proclamazione del vincitore, secondo e terzo classificato, premio della critica e premio speciale dello sponsor offerto da Danzando di Francesca Losi.

I ragazzi hanno alle spalle le sei puntate, andate in onda in diretta per sei settimane ogni giovedì in tv e sulla pagina Facebook del programma, sdove si sono esibiti, sfidati a colpi di canzoni, e nominati nelle quali il pubblico televisivo e del web ha imparato a conoscerli ed apprezzarli.

Sul palco a condurre Marcello Granata accompagnato da Alessia Franchi, sul tavolo dei giudici, come nelle dirette tv Federico Finotello e Andrea Dossena e Viola Valentino che nel corso della serata proporrà alcuni suoi intramontrabili successi. Tra gli ospiti la band piacentina I cani della Biscia.

I biglietti sono disponibili al Bar Zoe Calendasco, da Elegancia Accademy, Via Veneziani 10, al Bar Teatro President, Via Manfredi 34 e prenotabili al numero 3388073152.


Si parla di