Eventi

Domenica 4 dicembre gli ambulanti di Forte dei Marmi arrivano a Gossolengo

Il mercato toscano di abbigliamento, noto per l’elevata qualità artigianale dei suoi prodotti, toccherà anche il piacentino e invaderà le vie del centro di Gossolengo domenica 4 dicembre. Le famose bancarelle faranno il loro arrivo in grande stile in orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo. 

Sui banchi il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda griffate e di stock, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore. 

Le “boutique a cielo aperto” in arrivo a Gossolengo appartengono tutte al consorzio “Gli ambulanti di Forte dei Marmi” ovvero all’originale e imitatissimo mercato di qualità ormai divenuto tra i più famosi d’Italia e che ha registrato il marchio a tutela della propria immagine e come garanzia per tutti i clienti.

Gossolengo è pronta, con le sue attività ricettive, ad accogliere i numerosi visitatori che, in cerca di idee per gli acquisti o per i regali di Natale, parteciperanno ad un autentico spettacolo di bancarelle sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita, sulla lunga scia dei mercati e delle fiere che Gossolengo da sempre sa ospitare e propone costantemente ai propri cittadini, turisti e ospiti. 

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo ed aggiornato delle date dei mercati è possibile consultare l'unico sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook che conta oltre 145mila fan. 


Si parla di