Eventi

San Nicolò, "L'Epica sulle tracce di Annibale"

L’associazione “La Orsi Bike” e l’Amministrazione comunale di Rottofreno propongono la dodicesima edizione della manifestazione cicloturistica “L’EPICA SULLE TRACCE DI ANNIBALE”. L’evento, dedicato alla scomparsa Maria Teresa Orsi, si terrà domenica 13 ottobre 2019 con partenza e arrivo in piazza Annibale Barca a San Nicolò.

Al Centro Culturale di San Nicolò (dove si consegnano numero e pacco gara) si raccoglieranno le adesioni sabato pomeriggio (ore 15/19) e domenica mattina dalle ore 7 fino alle 9, prima della partenza dei vari gruppi fissata alle 9,30. Le iscrizioni si possono già effettuare presso il negozio “La Orsi Bike” di via Agazzano 21 a San Nicolò (fino alle ore 12,30 di sabato) o ai seguenti contatti: sito Internet www.granfondoepica.com mail  fax 0523-760981.

I percorsi sono tre: biciclettata “ecologica” per famiglie da 30 chilometri in pianura, per poi salire in collina con il percorso medio di 50 chilometri e il percorso lungo di 90 chilometri. Graditi abbigliamento e due ruote d’epoca.

I punti di ristoro con prodotti tipici, riservati a chi percorre i tragitti medio e lungo, saranno a Pilastrello, Sarturano e all’arrivo. Alla fine, per gli atleti, pasta party in piazza Annibale Barca preparato dall’Avis di San Nicolò. In allegato la locandina con maggiori informazioni.


Si parla di