Eventi

Borgo Faxhall, gli appuntamenti di novembre

SABATO 3 NOVEMBRE  ore 8,30/19,30

Tornano gli appuntamenti con il Mercatino del Borgo organizzato all’interno della Galleria Commerciale Borgo Faxhall. Tante bancarelle ed espositori tra mobili, abiti, oggettistica, opere d’arte e tanto altro

SABATO 3 NOVEMBRE  ore 14,30

Come ogni sabato torna l’appuntamento con la Lega Pokemon Piacenza. Ogni fine settimana gli appassionati di Pokemon possono sfidarsi a stanare tutti i nuovi Pokemon. Per chi è alle prime armi, invece, un team di allenatori aiuterà a capire regole e strategie per diventare dei veri campioni.

DOMENICA 4 NOVEMBRE ore 10

Torna l’appuntamento con Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic organizzato da Magic Planet. Questa domenica è la volta del formato Modern + Commander. Il campionato è rivolto ai giocatori di Piacenza/provincia e le province adiacenti Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia.

SABATO 10 NOVEMBRE ore 14,30

Torna l’appuntamento con Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic. Questa volta tocca al Legacy. A sfidarsi i giocatori di Piacenza e Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia

GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE

Inaugurazione della mostra “Piacenza 1943-45. Le leggi razziali” a cura dell’Istituto Storico della Resistenza dedicata alle Leggi Razziali a Piacenza. La mostra è un tassello del ricco programma di appuntamenti che l’Istituto Storico della Resistenza di Piacenza ha organizzato per ricordare gli 80 anni dall’emanazione delle “Leggi per la Difesa della Razza”.

SABATO 17 NOVEMBRE ore 14,30

Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic, entra nel vivo con il Pauper. Possono partecipare al campionato i giocatori della provincia di Piacenza, Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia.

SABATO 24 NOVEMBRE ore 14,30

Archiviamo novembre con una sfida del Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic. A scendere in campo per il formato Modern i giocatori della provincia di Piacenza, Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia.

DOMENICA 25 NOVEMBRE ORE 17

CARATTERI MOBILI presenta “Storie di bimbi favolosi che non la danno vinta ai problemi”, un libro che è molto di più di una raccolta di parole e carta perché si fa carico di una missione importate  raccontare le vicende di chi superando i propri problemi è diventato un esempio per tutti. La pubblicazione del libro è legato a una campagna di crowdfunding per sostenere il progetto basta collegarsi al sito di Produzioni dal Basso e cercare “Storie di bimbi favolosi che non la danno vinta ai problemi”. Trasformare i sogni in realtà è possibile, anche con il tuo aiuto.

Ogni venerdì l’appuntamento a Magic Planten è con “Impara a giocare a Magic”.

Ogni sabato pomeriggio l’appuntamento a Magic Planten è con Piacenza Pokemon League.


Si parla di