Eventi

Fai Academy - Incontra il Fai e diventa volontario

Gli eventi FAI dell'autunno si avvicinano e abbiamo un calendario ricco di appuntamenti a cui tutti possono partecipare attivamente.
Per prepararsi al meglio, diventare volontari FAI e conoscere il nostro gruppo operativo vi aspettiamo sabato 28 settembre alle ore 16:00 in via Molineria S. Giovanni 13 a Piacenza.

Un pomeriggio di formazione sul FAI in vista dei prossimi eventi in programma fino a dicembre, tra cui Frutti Antichi e Giornate FAI d'Autunno, e su come tutti possano collaborare diventando volontari.

Un momento di incontro, di scambio e di confronto per conoscere sempre meglio il FAI e le nostre attività. L’iniziativa è organizzata a cura della Delegazione FAI di Piacenza e dei Gruppi FAI. Sarà l’occasione per capire meglio il ruolo dei volontari, l’organizzazione delle proposte e le buone pratiche per la riuscita di ogni tipo di evento e attività FAI.

Si prega di confermare la propria partecipazione scrivendo a piacenza@delegazionefai.fondoambiente.it o lasciando il proprio nominativo presso i punti FAI
di Piacenza.

PUNTI FAI
Planetario Piacenza di Robintur S.p.A., Corso Vittorio Emanuele 141, Piacenza – Tel. 0523
338410
Punto Arte, Articoli di Belle Arti, via G. Garibaldi 47, Piacenza – Tel. 0523 323303
Il papiro profumato, via Porta Agazza 3, Bobbio (PC) – Tel. 0523 9366104

Durante l’evento sarà possibile iscriversi al FAI - Fondo Ambiente Italiano o rinnovare la propria tessera associativa.

Info: piacenza@delegazionefai.fondoambiente.it

www.fondoambiente.it


Si parla di