Eventi

Teatro Filodrammatici, "Far - Cenerentola"

Sabato 20 maggio Milano Contemporary Ballet è in scena al Teatro Filodrammatici di Piacenza con due spettacoli "FAR - Cenerentola".

FAR è un viaggio creativo della coreografia fisica, potente e ricercata di Wayne McGregor, ispirato a Flesh and the Age of Reason, da qui l'acronimo FAR, storia dell'esplorazione del corpo e dell'anima.

Cenerentola si ispira invece alla fiaba che tutti conosciamo, ma con l'intento di ricostruire la vicenda facendo emergere quelli che possono essere gli aspetti più vicini alla società contemporanea. Chi è Cenerentola oggi? E chi è il Principe? Se il nostro Principe nell'epoca del GPS e dei SOCIAL, riuscirà a ritrovare la ragazza, cosa significherà per lei la scarpetta?

Ingresso 15 euro (+ prevendita) - Ridotto 10 euro (+ prevendita) (allievi scuole di danza e under 25). I biglietti sono disponibili online. La biglietteria del Teatro Filodrammatici di Piacenza sarà aperta per la vendita il giorno stesso dello spettacolo. Per info: giulia.morandi@milanocontemporaryballet.com


Si parla di