Eventi

Centro Fitness Moveit, Fashion Swap Party

Torna il Fashion Swap Party mercoledì 30 novembre 2016 al Centro Fitness Moveit Piacenza, by Nadia Crystall, Personal Shopper & Style Consultant.

Potete portare al massimo 5 capi di abbigliamento (solo vestiti autunnali/invernali), 5 accessori (scarpe non troppo usurate o borse autunno/inverno che non siano troppo rovinate nelle cuciture, nelle cerniere, nelle tracolle ecc), e massimo 5 libri. 
Il tutto deve essere in BUONO STATO e i capi devono essere puliti.

Le cose vanno consegnate la sera stessa dell’evento a partire dalle 19,00 o qualche giorno prima dell’evento previo appuntamento e vi sarà rilasciato un buono scambio da conservare per la Swap con i dati delle vostre consegne, che vi dà diritto a scegliere altrettante cose tra quelle portate dalle altre partecipanti .

INGRESSO AL THERMARIUM e APERICENA: dopo la consegn è possibile accedere liberamente al Thermarium del Centro Moveit e gustare un delizioso aperitivo presso il bar della palestra.

Lo swap inizierà tassativamente alle ore 20,45 in una sala allestita come uno store e potrete scegliere capi, accessori e libri in uguale quantità di quelli che avete portato; le cose non ritirate da nessuno saranno donate in beneficenza.

Tutta la serata sarà immortalata dallo scatto fotografico di Marco Bedini Studio Fotografico e Produzioni Video.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE che deve avvenire entro Lunedì 28 Novembre.

Informazioni via mail () o whatsapp 338 3434693 


Si parla di