Eventi

Centro Commerciale Auchan, Festa della Musica

In occasione della storica manifestazione popolare, il Centro Commerciale Auchan San Rocco al Porto organizza la Festa della Musicaun contest musicale e un grande spettacolo gratuito con tre giurati d'eccezione.

Domenica 19 giugno, dalle ore 19.00, si terrà la finale del concorso con l'esibizione dal vivo dei finalisti che si sono iscritti. L'evento sarà animato dallo staff di Radio Sound che trasmetterà in diretta alcuni momenti della serata.

Un evento unico, all'insegna della musica, che vedrà radunati tanti giovani artisti e cantanti affermati.

Le sorprese non finiscono qui: alle 20.30 inizierà il concerto nel parcheggio esterno del Centro, protagonisti tre ospiti d'eccezione. Sul palco si alterneranno Matteo Beccucci (vincitore di X Factor 2009), Paolo Borghi (suonatore di Hang e partecipante del programma di Canali 5, Italia's Got Talent) e Marco Libague (fratello di Luciano Ligabue ed ex componente della band Rio).

Il Centro Commerciale San Rocco al Porto si trova sulla S.S Emilia 100 e al suo interno si trovano oltre 38 negozi e 2000 posti auto gratuiti. Grazie al suo mix merceologico, ai suoi negozi di abbigliamento, ai punti vendita dedicati alla casa e alla salute persone - e all'area ristorazione - è il luogo ideale dove passare il proprio tempo libero tra acquisti e divertimento.

Programma

Dalle ore 19:00
Finale del concorso con esibizione dal vivo dei finalisti.

Ore 20:30
Inizio concerto con Paolo Borghi, Matteo Becucci e Marco Ligabue.
L'evento sarà animato dallo Staff di Radio Sound che trasmetterà in diretta alcuni momenti della serata.
ENTRATA GRATUITA

Martedì 21 Giugno 2016
Prova gratuita di strumenti, esibizione di artisti in galleria


Si parla di