Eventi

Shop Small, la Festa del Piccolo Commercio

Torna per la terza edizione Shop Small, la Festa del Piccolo Commercio a Piacenza, Bobbio, Carpaneto, Podenzano, San Giorgio e Fiorenzuola, organizzata dall’Unione Commercianti in collaborazione con le Amministrazioni comunali. Si tratta di due giorni, sabato 22 e domenica 23 novembre, nei quali i piccoli commercianti aderenti all'iniziativa "festeggeranno" i loro clienti proponendo sconti e promozioni.

La Festa del Piccolo Commercio - giunta alla terza edizione - è una simpatica iniziativa per ribadire a tutti l'importanza che i piccoli commercianti hanno per la comunità intera. Più negozi, più vita!  I commercianti  Vi aspettano in tutti i negozi che espongono la locandina,  L'evento può essere seguito anche su Facebook Shop Small Piacenza, sul sito della Unione Commercianti (per conoscere tutti i negozi aderenti e le loro offerte nonchè per scaricare il passport con i coupon per gli sconti). La Mascotte "Smoppy" vi attende!

Inoltre, sabato 28 novembre alle ore 18, a Piacenza vi sarà l'accensione della cometa di luci e, simultaneamente, di tutte le luminarie natalizie in città. Per l’occasione, saranno allestiti dai commercianti punti ristoro in piazza Borgo, piazza Duomo, via Chiapponi e piazza Mercanti, con vin brulé, polenta, castagne e aperitivi.


Si parla di