Eventi

Podenzano, 25° Festa Provinciale Lega Nord

Venerdì 15 e sabato 16 luglio 2016 si terrà, presso i giardini Haway di Podenzano, la 25ª edizione della Festa Provinciale della Lega Nord, con due serate ricche di eventi, a cura dell'associazione Il Carroccio di Pudinsàn. 

Venerdì i presenti saranno allietati dalla musica dell’orchestra Maurizio e Sabrina Russo. Sarà inoltre ospite della manifestazione Lorenzo Fontana, europarlamentare e vicesegretario federale.

Sabato sarà la volta dell’orchestra Davide e Manuela Ziglioli e del parlamentare Cristian Invernizzi.

"Gli incontri con gli ospiti rappresentano due occasioni fondamentali per conoscere ciò che succede nelle istituzioni, i danni che il governo Renzi e l’Europa dei tecnocrati stanno provocando al nostro Paese", sostiene una nota de Il Carroccio.

Entrambe le giornate cominceranno alle 19, con l’apertura degli stand gastronomici: tortelli, pisarei e fasö, spiedini, picula ad caval, salame cotto, patatine, salumi piacentini e, per far fronte al caldo estivo, gelato artigianale. 

"È il venticinquesimo anno che viene organizzato questo importante ritrovo - prosegue la nota de Il Carroccio - aperto a sostenitori, simpatizzanti e a chiunque voglia conoscere le battaglie che la Lega porta avanti. Così tante edizioni dimostrano la forza del movimento e della militanza attiva che lo compone. Speriamo si ripeta una festa di grande successo, all’altezza delle precedenti".


Si parla di