Eventi

Palazzo Ex-Enel, L'Altra Scena Off

Prosegue con successo a Piacenza la programmazione OFF legata alla sesta edizione del Festival di teatro contemporaneo “L’altra scena”.

Il Festival “Off”, realizzato in collaborazione con Dubliner’s Irish Pub e My_Service, proseguirà fino a sabato 29 ottobre nel Palazzo Ex Enel e sarà dedicato principalmente alla musica. Apertura in via Santa Franca 56 nelle serate di venerdì e sabato dalle ore 21.30, con eventi live dalle ore 22.30. L’utilizzo dello spazio Ex Enel è stato possibile grazie alla Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Durante tutto il periodo sarà allestita una mostra di immagini del Fillmore dal 1994 al 2005, con fotografie di Pier Paolo Ferreri e Antonello Mori. Scatti per ricordare, istantanee per un sogno, fotogrammi di un film che non ha ancora perso il suo fascino: quello di un luogo speciale com’è stato il Fillmore di Cortemaggiore. In “vetrina” i volti di chi ha fatto e continua a rappresentare la storia della musica rock nazionale ed internazionale: da Vasco Rossi a Joe Zawinul, da Francesco De Gregori a Mike Stern, passando per Tuck and Patti, Caparezza, Afterhours, Patty Smith, Paul Weller, fino a Brian Auger e Michel Petrucciani.

Prossimi appuntamenti

venerdì 21 ottobre 
TOURNEE DA BAR live theatre e SOIRÉE AGITÉE djset

sabato 22 ottobre 
PATM live music ed EXPENSIVE MAGAZINE release party

venerdì 28 ottobre 
ALTRI SUONI_DABASSCREW 
djset

sabato 29 ottobre 
FRATELLI TABASCO e COW SIN’S
live music


Si parla di