Eventi

Piacenza Expo, Fiera dell'Elettronica

La storica fiera dell’elettronica di Piacenza ritorna dopo i successi della nuova organizzazione “Mondo Elettronica”. Expo Fiere srl, già conosciuta per le fiere dell’elettronica di Bologna, Ferrara, Ravenna, presenta “Mondo Elettronica PIACENZA” (mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati).
La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi,

trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici, ovvero proprio l’elettronica con la E maiuscola!
La formula vincente che ha decretato il successo della fiera dell’elettroniac si ripropone invariata: un centinaio di espositori di ogni genere e varietà di merceologia ed area riservata al mercatino radioamatoriale (che nelle scorse edizioni ha avuto tantissimi riscontri positivi, con l’amichevole collaborazione con la Sezione ARI locale, grazie alla presenza di numerosi collezionisti privati con materiale radioamatoriale e surplus).

Il nuovo appuntamento con la fiera dell’elettronica di Piacenza si svolgerà SABATO 10 e DOMENICA 11 SETTEMBRE, presso il Centro Fieristico di Piacenza (uscita Piacenza SUD Autostrada A1) con orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni


Si parla di