Eventi

Piacenza Jazz Fest, Gazebo Suonante

Tutti i nomi dei circa centottanta artisti in cartellone, i costi dei biglietti e degli abbonamenti, la possibilità di acquistare in prevendita o in abbonamento, il sostanzioso magazine, vera guida evento per evento, la mappa dei cinquanta appuntamenti che animeranno la città nei quaranta giorni di festival.

Tutto questo e molto altro sarà possibile chiedere nel pomeriggio di sabato 18 febbraio dalle 15.30 alle 19.00 presso il “gazebo suonante” allestito dal Piacenza Jazz Club, anima organizzatrice della manifestazione, nel cuore della città di Piacenza, Piazza Cavalli, in vista dell'imminente Piacenza Jazz Fest..

Il festival jazz piacentino, che verrà inaugurato il 26 febbraio alle ore 21:15 allo Spazio “Le Rotative” dal concerto della cantante Sarah McKenzie insieme a un trio di eccellenti musicisti, è organizzato dall’associazione culturale Piacenza Jazz Club, con il sostegno fondamentale della Fondazione di Piacenza e Vigevano, patrocinata dal MiBACT, dal Comune e la Provincia di Piacenza, Comune di Fiorenzuola, Regione Emilia-Romagna e con il contributo di alcune realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.piacenzajazzfest.it o visitare la pagina Facebook del festival www.facebook.it/piacenzajazzfest. Per contatti si può scrivere alla mail a biglietti@piacenzajazzclub.it oppure telefonare allo 0523.579034 – 366.5373201


Si parla di