Eventi

Travo, iniziative per neo-genitori "Genitori in corso"

Il Centro per le Famiglie di Ponente, in collaborazione con Unione Montana Valli Trebbia e Luretta, Ausl Piacenza e Cooperativa Eureka, presenta "GENITORI IN CORSO. INIZIATIVE PER NEO-GENITORI A TRAVO".

L'iniziativa prevede ancora un incontro aperto a tutti i neo-genitori interessati. E' obbligatorio iscriversi contattando via telefono o email il Centro per le Famiglie di Ponente (tel. 0523/843020; email ). 

BAMBINI ATTIVI E AUTONOMI
Sabato 26 novembre dalle ore 10 alle ore 11.30

Dialogo aperto con la pedagogista, educatrice di nido e coordinatrice pedagogica Maria Giovanna Capelli (Coop. Eureka) e con la psicologa Chiara Dellaglio del Centro per le Famiglie di Ponente, per riflettere sull'importanza delle routine quotidiane per la promozione dell'attaccamento: come vivere pappa, cambio, nanna, bagnetto, etc. come momenti di relazione di cui il neonato è soggetto attivo e protagonista? Gli operatori risponderanno a dubbi e curiosità dei genitori.

Tutti gli incontri si terranno presso l'asilo nido ‘I ciottoli del Trebbia’, a Travo in Via C.A. Dalla Chiesa 4.

Per informazioni e iscrizioni: Centro per le Famiglie di Ponente – sede di Castel San Giovanni (V.le Amendola, 2) aperta al pubblico da lun a ven dalle 9 alle 13 - tel. 0523/843020 – e-mail .


Si parla di