Eventi

Halloween a Castell'Arquato, "Il collezionista di anime"

Le ombre della notte si attorcigliano come serpenti famelici intorno a Castell'Arquato, strisciando fra i suoi vicoli e fagocitando ogni luce. Nell'oscurità del Borgo apparentemente immobile, qualcosa si muove celatamente, annusando l'aria e scrutandosi intorno, in cerca di nuove vittime... Un urlo improvviso lacera il silenzio, poi, dopo un attimo durato un'eternità, tutto tace. E quando l'alba sopraggiunge a rischiarare delle sue anime.

La Notte di Halloween bussa ai cancelli di Castell'Arquato: l'antico borgo e l'imponente Rocca Viscontea diverranno teatro di una vicenda drammatica e terrificante, un racconto in cui sarete voi, in prima persona, i protagonisti... Avrete il coraggio di indagare sul mistero che da tempo immemore grava sugli abitanti del Borgo? Una serata di suspence e divertimento vi attende, Sabato 31 Ottobre, a Castell'Arquato.

Ore 21.00 - 22.00 - 23.00 - 24.00

Biglietto: € 22,00 a persona (include consumazione bibita alcolica o anlacolica presso l'Enoteca Comunale di Castell'Arquato, Piazza municipio)
Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Info e prenotazioni: IAT Castell'Arquato - Tel: 0523 803215. Mail: iatcastellarquato@gmail.com


Si parla di