Eventi

Rocca Sanvitale di Fontanellato, Halloween con gli Addams

Domenica 30 ottobre - ad orario continuato ogni ora dalle 10 alle 20 - la Rocca Sanvitale di Fontanellato (Parma) propone visite con animazione per bambini e famiglie, in compagnia dei personaggi di una serie televisiva famosissima...la famiglia Addams!

Dopo le ore 18 si può abbinare alla visita guidata una AperiCena a Buffet "Spritz Addams".

E' la famiglia più stregata della tv. E' la famiglia più dark, folle, aristocratica del primo Novecento. E' la famiglia che con la paura si diverte e fa impazzire grandi e piccoli. E per Halloween 2016 ha deciso di andare in vacanza, a fine ottobre, proprio nel fantasy Castello Italiano, la Rocca Sanvitale di Fontanellato all'indirizzo 0001, di loro proprietà! il maniero diventerà così la nobile dimora della straordinaria Famiglia Addams.

Sono attese famiglie con bambini tutti mascherati stile Halloween per una grande festa delle famiglie dove gli Addams incontrano i comuni mortali. Sono in programma visite guidate con una trama speciale, liberamente ispirata e reinterpretata al fumetto inventato da Charles Addams. Di stanza in stanza, gli ospiti parteciperanno alla festa degli Addams che stanno addobbando casa e incontreranno: Gomez, distinto gentiluomo amante dei sigari, Morticia fascinosa dark lady che sistema rose appassite e prive del fiore nei vasi del castello, Zio Fester lo scienziato pazzo. Non sveliamo di più: chissà se faranno apparizione anche Mercoledì, Cugino Itt, Lurch, Nonna, Mano? Bambini, chi di Voi non ha paura a entrare nel misterioso Castello degli Addams? Le visite guidate con animazione tematica termineranno per i più piccoli con un simpatico "Dolcetto o Scherzetto"? 
Le visite guidate con animazione e "Dolcetto o Scherzetto finale” costano 10 Euro Adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni in su; fino a 3 anni ingresso libero. Prenotazione obbligatoria.

Halloween AperiCena a Buffet per Famiglie con bambini "Spritz Addams"

Domenica 30 ottobre dalle ore 18 - al termine della visita guidata - c'è la possibilità di parteecipare ad una APERICENA a buffet con pizza, focacce, dolcetti e ghiottonerie per grandi e piccoli. Costo 15 Euro Bambini e 25 Euro Adulti. 

Prenotazione obbligatoria. Tutti gli eventi si svolgono anche in caso di maltempo in quanto hanno luogo all’interno del Castello

Contatti

TELEFONO: +39 0521.829055

FAX: +39 0521.824042

E-MAIL: –


Si parla di