Eventi

Happy Walking, escursione da Rallio al Monte Denavolo

Domenica 9 febbraio 2020 gli amici di Happy Walking tornano in val Trebbia per andare alla scoperta del monte Denavolo. Si parte alle 9 da Rallio in provincia di Rivergaro e attraverso sentieri, sterrati e boschi, raggiungeremo prima le località di Case Camia e Poggiolo, poi il borgo di Rio Soprano, per raggiungere infine la cima del Dinavolo con la sua croce a poco più di 700 metri slm.

L'escursione è di bassa difficoltà e adatta anche ai bambini che hanno voglia di camminare. Si rientra per l'ora di pranzo. Queste le specifiche:

DATI ESCURSIONE
Distanza: 8 km
Dislivello: 420
Difficoltà: Facile
Durata: Circa 4 ore comprese le soste e il viaggio in macchina.

ATTREZZATURA
- Scarpe da trekking
- Pantaloni lunghi
- Bastoncini da trekking (se li usate)
- Torcia a mano o da testa (facoltativa)
- Cambi di magliette (in base alle vostre esigenze)
- Acqua abbondante
- Snack, pranzo al sacco e/o integratori (in base alle vostre esigenze)

RITROVI
- Ore 09:00 a Rivergaro nel parcheggio della coop questa la poizione per google maps https://goo.gl/maps/6qDbeJzshtuQu79J9
- Possibilità per chi parte da Piacenza di ritrovarsi da qualche parte in città e venire su insieme, scrivete in caso di necessità oppure chiamate Oreste al numero 334 7803562.

CONTATTI
- Oreste 334 7803562
- Gruppo facebook Happy Walking Piacenza
- www.happywalking.it

ATTENZIONE
Non essendo noi nessuna associazione ma un semplice gruppo di appassionati di camminate ed escursioni nella natura, non è prevista nessuna forma assicurativa ed ognuno è responsabile per se stesso. Grazie.


Si parla di