Eventi

Happy Walking, escursione alla scoperta di Zavattarello

Domenica 16 febbraio Happy Walking si spingerà oltre i confini regionali approdando in Lombardia, esattamente nell'oltre po pavese nei dintorni di Zavattarello. Infatti saremo ospiti dell'amico runner e camminatore Valentino della a.s.d. quadrifoglio fitness, che ha voluto fortemente invitarci ad escursionare nella natura del pavese. Ovviamente non potevamo non accettare l'invito e per una volta saremo noi a lasciarci guidare godendoci la giornata da ospiti.

Quindi come potete capire l'evento sarà totalmente una sorpresa per tutti, ma quello che conta e che ci sarà come sempre la natura ad attenderci insieme a belle persone ed ottima compagnia.
Ti aspettiamo!

DATI ESCURSIONE
Distanza: 10/15 km circa
Dislivello: ?
Difficoltà: Media, bisogna essere abituati a camminare
Durata: Circa 6 ore comprese le soste, il pranzo al sacco e il viaggio in macchina.

ATTREZZATURA
- Scarpe da trekking
- Pantaloni lunghi
- Bastoncini da trekking (se li usate)
- Torcia a mano o da testa (facoltativa)
- Cambi di magliette (in base alle vostre esigenze)
- Acqua abbondante
- Snack, pranzo al sacco e/o integratori (in base alle vostre esigenze)

RITROVI
- Domenica 16 febbraio 2020 alle ore 08:30 a Trevozzo nello spiazzo del panificio Pisani (via Enrico Fermi, 19. Questa la posizione su maps https://goo.gl/maps/YEdXWbPbAqAfGhkh8) e da li proseguiremo per raggiungere il punto di partenza dell'escursione.
- Possibilità per chi parte da Piacenza di ritrovarsi da qualche parte in città e venire su insieme, contattateci in caso di necessità.

CONTATTI
- Oreste 3347803562
- Gruppo facebook Happy Walking Piacenza
- www.happywalking.it

ATTENZIONE
Non essendo noi nessuna associazione ma un semplice gruppo di appassionati di camminate ed escursioni nella natura, non è prevista nessuna forma assicurativa ed ognuno è responsabile per se stesso. Grazie.


Si parla di