Eventi

Rassegna Home Made, ultimo appuntamento

HOME MADE - Piccola degustazione di teatro fatto in casa - Rassegna di teatro d’appartamento

Ultimo appuntamento per la III edizione di HOME MADE, che si svolge in case private di Piacenza e Provincia, in collaborazione con Manicomics 

La rassegna nasce da un’idea di Samantha Oldani, Mauro Caminati, Matteo Ghisalberti, e Maria Spelta come luogo di sperimentazione, per l’esigenza di presentare un teatro con il gusto e la fragranza di qualcosa “fatto in casa”, che si sente familiare; per riportare il teatro da distante e poco percepito, a qualcosa di così vicino da “toccarne con mano” gli ingredienti, con spettacoli che creano momenti di intensa condivisione ed emozione.

Al termine delle serate, come è ormai consuetudine di HOME MADE, ci si trattiene per un momento conviviale di cibo, vino e chiacchiere.

21 Maggio 2016 alle 21

EVENTO SPECIALE

Quest’ultimo appuntamento di maggio sarà un happening creato appositamente per l’occasione dagli ideatori della rassegna in collaborazione con altri artisti piacentini, una prima assoluta.

Info e prenotazioni

I posti sono limitati, max 25, prenotazione obbligatoria ai numeri 348.4535270 o 380.3061872 - homemadeteatro@gmail.com

facebook.com/HOMEMADETEATRO - www.homemadeteatroincasa.it 

• Biglietti € 15

• Il ritrovo sarà fissato un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo

• L’indirizzo della casa che ospiterà lo spettacolo verrà comunicato solo agli spettatori prenotati il giorno stesso di spettacolo


Si parla di