Eventi

Piazzale delle Crociate, inaugurazione Electroshocking

Finalmente l'evento tanto atteso da tutti quanti.... ELECTROSHOCKING riparte e lo fa con un super evento open air! Domenica 12 Giugno 2016 a Piacenza avverrà la inaugurazione di ELECTROSHOCKING con una grande festa, con la partecipazione di molti gruppi dell'etichetta discografica. Inoltre: Radio • Djset & Live • BBQ • Show and stands. Piazzale delle Crociate 8 - Piacenza - dalle ore 14.
ELECTROSHOCKING - We are back
Info - www.electroshocking.it
 



━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
SHOWS
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

• Escape Room structure by ESCperience: Escape Room Piacenza - Sarai in grado di uscire da una stanza chiusa in meno di un'ora? Mettiti alla prova e vieni. Risolvi gli enigmi e fai gioco di squadra, un esperienza unica!

• Dirty Run accommodation - Dirty Run e' una corsa podistica di 10 km con ostacoli di vario genere naturali ed artificiali. Una corsa da fare con amici, partner e figli. Iscrizioni gadget e info direttamente alla festa. NON MANCARE.

• Murales and Paint Art by Franky's tattoo shop - Vuoi scoprire di più sul mondo del tatuaggio, del disegno e dei murales? Questa è l’occasione giusta per approfondire le tue conoscenze!

• Kill Beer extra stand by Collettivo 14 - Per il quarto anno consecutivo torna KILL BEER!!! Il festival di birra e musica indipendente che dal 2013 battezza la stagione estiva a suon di luppolo ed ebbrezza alcolica.

• Paolo Fittipaldi from Radio Zelig - Dopo l'enorme successo del suo libro 'Vorrei un tatuaggio color carne', Il Fitti ci presenterà lo show sui tattoo in piazza!

• Vanessa Rifici MADRINA DELLA SERATA ♥

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
MUSIC
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

DJ SET by:

VtopicΛ - Electro and dance music
Rebèki - Techno and house music
Sunwise Sound - it’s all about reggae music sound

BAND & LIVE MUSIC: (Supported by 523 Records)

The Mellow Yellow - Gran Funk
LOTS - Lovers Of The Streetlights
NO. TnX
Alex Corti
Francesco Zucchi
SANTAMADDALENA

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
ART
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

Writers e illustratori creeranno dei veri e propri murales by Filippo Garilli & co.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
FOOD & BEVERAGE
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

Birra a fiumi
Spiedini di carne
Bar & Cocktail service
Wine and Coffee

 


Si parla di