Eventi

Castel San Giovanni, incontro con Dodi Battaglia al Teatro Verdi

Non solo un concerto , ma qualcosa di più e di diverso: sabato 30 ottobre alle 17 lo storico chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia sarà al Teatro Verdi di Castel San Giovanni per condividere con il pubblico il racconto della sua carriera ma anche frammenti di vita privata, vicende personali drammatiche ma anche simpatici aneddoti.

Battaglia – che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Al Di Meola, Tommy Emmanuel e Vasco Rossi – sarà in conversazione con Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Il ricavato  di questo singolare "seminario in musica" sarà interamente devoluto in beneficenza al Day-hospital onco-ematologico del Presidio Unico della Val Tidone.

ATTENZIONE! Il numero di posti è limitato ed occorrono prenotazione ed esibizione del Green Pass all’ingresso oltrechè l’uso della mascherina in teatro.

Per prenotare ci sono due modi
1-via wathsApp al numero 388 4810769
2-via Email all’indirizzo: castelloimmagini.pc@gmail.com

per informazioni a riguardo si possono chiamare i numeri: 335 330508 (Dante) – 335 6077836 (Anna)

SABATO 30 OTTOBRE 2021 – ORE 17,00

L’incontro sarà una meravigliosa esperienza con uno dei più grandi chitarristi italiani ed europei.

L’evento si articola con il grande Dodi che, imbracciando le sue chitarre, racconta, suona e canta le migliori performances che hanno caratterizzato la sua vita professionale.

Eseguirà tantissimi assoli che lo hanno reso famoso e ne racconterà i segreti così come racconterà alcuni interessanti aneddoti con i suoi amici per sempre POOH e le collaborazioni con artisti di altissimo livello come Al Di Meola, Tommy Emmanuel, Vasco Rossi e tanti altri.

Durante l’incontro ci sarà un fase dove il pubblico potrà intervenire rivolgendogli direttamente le domande.

Per la presentazione di Dodi Battaglia e la conduzione della fase di partecipazione del pubblico, ha dato la sua disponibilità Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni.

Alla fine si potranno fare foto e richiedere autografi.
L’evento ha una durata di 2/3 ore circa


Si parla di