Eventi

Kado Flowerdesign, Crea il tuo Bouquet di fiori di campo

Da Novembre 2017 a Maggio 2018 Kado Flowerdesign ha proposto un calendario di workshops davvero ricchissimo, che ha previsto più di venti appuntamenti e dodici diversi temi.

Ultimo incontro: Crea il tuo BOUQUET di fiori di campo - domenica 27 maggio dalle 15.30 alle 17.30 presso Cascina Brontola - 30 euro + 10 per la merenda
Scegli, raccogli, componi! Un nuovo esaltante workshop all'aria aperta ospiti di Cascina Brontola, unica realtà floricola locale. 

Per questo workshop all'aria aperta saremo ospiti di Cascina Brontola, bellissima azienda agricola specializzata nella floricoltura, unica realta di micro-floricoltura locale, un esperimento ben riuscito della giovanissima Giulia che crede fermamente nella produzione biologica a km zero. Ognuno dei partecipanti potrà raccogliere i fiori autonomamente direttamente dal campo scegliendo i preferiti, poi insieme a noi imparerà a legare a spirale i fiori con la tecnica del fiorista. Naturalmente ognuno potrà portare a casa la propria creazione. Un pomeriggio da trascorrere in mezzo alla natura... effetto detox contro lo stress assicurato! Sarà possibile inoltre degustare i prodotti bio della cascina durante una piccola merenda.

Il workshop sarà domenica 27 Maggio, alle ore 15:30 per una durata di due ore circa. La cascina si trova presso località Brontola di Gazzola (PC). Il costo è di 40 euro a persona, ogni partecipante può essere accompagnato da chi vuole trascorrere il pomeriggio con noi. Gli accompagnatori che non raccoglieranno fiori dovranno pagare soltanto un piccolo contributo per la merenda.

Per iscrizioni e informazioni chiamare tel. 0523 329280


Si parla di