Eventi

Centro Commerciale Gotico, incontro con Luciano Spinelli

Il Centro Gotico festeggia il suo 10° compleanno, dieci giorni, un concorso con 10 premi, e tanti eventi in programma nei weekend.
Il primo ospite che aprirà la kermesse “Insieme c’è più festa” sabato 23 settembre alle 17.30 sarà Luciano Spinelli, un ragazzo come tutti gli altri come ci tiene a rilevare nelle sue interviste.

Ha 16 anni, vive in un piccolo paesino della provincia di Milano, va a scuola, esce con gli amici, studia, si diverte e condivide le sue idee e i suoi pensieri sul web. I suoi numeri: 200 mila persone che lo seguono su YouTube, 400 mila su Instagram e oltre 600 mila su Musical.ly, un’app molto in voga tra i teenager che permette di creare video in cui cantare in playback canzoni famose.

Un successo singolare, consacrato dall’uscita del suo libro/diario «Insieme», edito da Rizzoli, uscito l’8 giugno.

Luciano Spinelli Bio
Apre il suo canale YouTube il 30 maggio 2015 e il primo video che pubblica si intitola, Mi presento; i video che pubblica a seguire sono challenge oppure vlog dove si racconta ai suoi primi fan.

Riceve molte visite e iscrizioni al canale grazie alla collaborazione con Elisa Maino (l’italiana più influente su Musical.ly), ma è grazie al suo scherzo intitolato “Ho tentato di uccidere Andrea Santin! Scherzo horror”, che raggiunge più di 670 mila visualizzazioni. I suoi video corredati di tutorial sull’app Musical.ly sono quelli che gli regalano la fama e più di 11 milioni di visualizzazioni.
Scrive un libro edito da Rizzoli, intitolato “Insieme. Il mio diario nelle vostre mani.” e lo promuove con tour nelle diverse città italiane.
L’evento avrà inizio alle ore 17,30 nella Piazzetta Centrale, all’interno del Centro Gotico.
Domenica 24 settembre alle ore 17 un altro appuntamento al Centro Gotico del lungo evento “Insieme c’è più festa” con il taglio della torta preparata per gli ospiti del centro commerciale.
TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI.


Si parla di