Eventi

Golf Club Castell'Arquato, Massimo Zoara Live

Massimo Zoara sarà fra i protagonisti della giornata di solidarietà, sport e spettacolo in programma il prossimo 3 luglio al Golf Club Castell’Arquato.

Il leader di B-Nario scenderà infatti in campo in occasione del Primo Trofeo di Footgolf che vedrà la partecipazione di personaggi dello spettacolo ed ex giocatori di serie A in una giornata speciale promossa dalla Nazionale Vip Sport e completamente dedicata all’Associazione AIRETT “Le bambine dagli occhi belli”.

Dalle 21:00, al termine delle due gare - previste per le 13:00 e le 17:00 - sarà quindi la volta dello spettacolo: Max salirà sul palco accompagnato dalla sua band per presentare il nuovo singolo “Quello che cantava Luca” e alcuni brani tratti dal doppio album “Le cose che cambiano – Le cose che restano”, pubblicato nel mese di marzo 2016 e che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale italiana con una raccolta di grandi successi e dodici inediti, fra i quali “Lettera di un serial killer”.

La serata sarà inoltre arricchita dalle esibizioni del cantante Rosario Rannisi e di Roberto De Marchi, noto cabarettista della trasmissione TV “Colorado”.


Si parla di