Eventi

Pubblico Passeggio, torna il Mercato Europeo

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre torna sul Pubblico Passeggio il Mercato Europeo. Come ogni anno, l'associazione animalista OIPA Piacenza sarà presente: le volontarie vi aspettano, per tutta la giornata di  e la giornata di , all'inizio del pubblico passeggio, angolo Liceo Respighi.

Mercato europeo, le limitazioni al traffico

 Per consentire l’allestimento degli stand e il regolare svolgimento del mercato europeo, già dalle ore 12 di giovedì 5 settembre sino alle 4 del mattino di lunedì 9, sarà vietata la sosta con rimozione forzata nel tratto dell’area di parcheggio di via IV Novembre (fronte Cheope) delimitato dall’apposita segnaletica, dove i soli mezzi degli espositori – dotati di contrassegno identificativo – potranno posteggiare.

Contestualmente, sarà vietata la circolazione in viale Pubblico Passeggio, via Alberici e nel tratto di via Giordani compreso tra il Pubblico Passeggio e il civico 21. Dal provvedimento saranno esonerati residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto privati, che potranno percorrere con la massima cautela i tratti interessati dalla manifestazione. Varrà invece per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata


Si parla di