Eventi

Fiorenzuola, Michael McDermott live al Teatro Verdi

In programma sabato 16 settembre 2017 alle ore 21 presso il Teatro Verdi di Fiorenzuola d'Arda un concerto di Michael McDermott,.

Dalle strade di Chicago, attraverso gli Stati Uniti più autentici: Michael McDermott, uno dei più grandi talenti puri espressi dal rock americano negli ultimi 30 anni, riesce come pochissimi altri al mondo a trasmettere emozione pura con la sua musica, raccontando una vita fatta di amori, sconfitte, cadute agli inferi e rinascite miracolose. I suoi concerti sono emozione pura, un dialogo intenso tra artista e pubblico.
Dieci album da solista all'attivo e due con i Westies, testimonianza di una lunga carriera che l'ha portato ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo e per la prima volta abbiamo l'onore di averlo a Fiorenzuola, nella splendida cornice del Teatro Verdi, accompagnato dalla chitarra di Alex Gariazzo (Treves Blues Band).

Prezzo del biglietto 12€

Per info e prenotazioni --> giannimezzadri@gmail.com oppure info presso la biglietteria del Teatro Verdi - Ufficio del Teatro aperto dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e le sere di spettacolo anche dalle 19.30 
Parcheggio più vicino Piazzale Cavour.
Tel: 0523/985253 - 0523/989250 - 0523/989274.
E-mail: teatroverdi@comune.fiorenzuola.pc.it; cultura@comune.fiorenzuola.pc.it


Si parla di