Eventi

Biblioteca Passerini Landi, "Molecole di emozioni"

Perché non semplificarsi la vita? Immagina la tua giornata senza più sensi di colpa martellanti, senza troppa ansia e con relazioni più serene. Prendi la tua curiosità per mano e vieni a conoscere come navigare le tue emozioni in maniera consapevole ed efficace, per prendere decisioni sostenibili nel tempo, per te stesso,i tuoi collaboratori, la tua famiglia, i tuoi figli. Imparare a viver con meno stress, meno malattie e migliore qualita' di vita è possibile ed è un metodo scientificamente approvato! Finalmente vedrai un approccio pratico e concreto all'intelligenza emotiva, uno degli strumenti piu' potenti che possediamo e che puo' davvero migliorare la tua qualita' di vita e le tue relazioni. Il cambiamento è possibile ed e' una porta che puoi aprire solo dall'interno, datti questa possibilita'. In due ore interattive attraverseremo con umorismo, esercizi e teoria, alcuni passaggi fondamentali per iniziare a conoscerla e a praticarla.

EVENTO REALIZZATO CON IL PATROCINIO DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA MEDIATORI FAMILIARI Ingresso libero - Prenotazioni https://www.eventbrite.com/e/molecole-di-emozioni-tickets-30553419099

Dott.ssa Ambra Piscopo, Mediatrice Familiare titolare dello studio di counseling BRAIN2BRAIN. Master Trainer & Coach certificata in Intelligenza Emotiva si è formata con Daniel Goleman, Joshua Freedman, Diego Ingrassia, Jeffrey Zaig, Ralph Kilmann i massimi esperti sul tema. Ha fondato l'APS Diritto & Rovescio.


Si parla di