Eventi

Pubblico Passeggio, Motobefana 2017

Rispettando la tradizione, ritorna - alla sua sesta edizione – la Motobefana, evento organizzato dai motociclisti dell’Associazione B.A.C.A. ® - Bikers Against Child Abuse – (Motociclisti contro l’abuso sui Bambini).

La festa anche quest’anno coniugherà l’aspetto ludico dedicato ai bambini con il motogiro dedicato alla “Befana motociclista”, che venerdì 6 gennaio 2017 sfilerà per le vie della città accompagnata – oltre che dai B.A.C.A. - anche dai motociclisti facenti parte delle associazioni “Raid for Aid”, “Moto club Polizia di Stato”, “Randagi su di Giri”, “Pistoni Tonanti”, “Motoclub Piacenza Gruppo Scodellator’s” e da chiunque voglia accompagnare la Befana con la propria moto.

Alla fine del run cittadino la Befana motorizzata ritornerà sul Pubblico Passeggio e sarà lieta di portare dolci ed allegria ai bambini piacentini. I piccoli verranno allietati anche dalla presenza di un mago/prestigiatore e di altre varie attività organizzate per l’occasione.

Il ritrovo con i motociclisti partecipanti e la Befana è fissato sul Pubblico Passeggio per venerdì 6 gennaio alle ore 9.00, con partenza entro le 10.00. La Befana ed i suoi accompagnatori torneranno al luogo di partenza verso le ore 11.00.


Si parla di