Eventi

Movember 2014, Mo Gala Party@Temple Pub

FACEBOOK  - EVENTO SPECIALE Sabato 29 novembre – Mo Galà @Temple Pub (via X Giugno)

E' tutto pronto per il grande Gala della carovana benefica che nel mese di novembre ha attraversato anche a Piacenza – come in tante altre città nel mondo - piazze, locali pubblici e stadi. Sabato 29 novembre a partire dalle ore 19,00 al Temple pub di via X Giugno a Piacenza sarà “Mo Gala Party”, l'ultimo atto di Movember. Come noto, Movember è un'iniziativa nata dal basso dal mondo dello sport e punta a sensibilizzare sulla salute maschile e raccoglie fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e altri problemi correlati, non ultimo il supporto psicologico per gli uomini colpiti dal tumore.

Per tutto il mese di novembre i giocatori di  Lyons e Piacenza Rugby, Elephant Rugby Gossolengo; Copra Elior, Rebecchi Nordmeccanica Volley; Bakery Basket, Rebeldes calcio, Pro Piacenza e Piacenza calcio e centinaia di supporters hanno portato dei simpatici baffi, simbolo della campagna che a Piacenza mai come quest'anno è stata un fenomeno di costume.

Sabato al Temple è previsto una sorta di concorso di bellezza che premierà i migliori baffi e avrà come madrina la miss Sarah Baderna. Per l'occasione anche un menù tra pizze e grigliate “coi baffi” il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Dopo cena, concerto dei Lady Dillinger Swing Band da Milano. L'iniziativa è aperta a tutti.

“Questo evento è la nostra occasione per ringraziare voi - Comunità Mo - per la vostra raccolta fondi collettiva e per gli sforzi di sensibilizzazione profusi” spiegano gli organizzatori in merito alla serata del Temple. “Mo Bro e Mo Sistas, la famigerata festa in maschera di Movember è giunta anche a Piacenza; dall'Australia all'Inghilterra, il Movember Galà Party offre la possibilità di sfoggiare le proprie creazioni baffute per competere agli ambiti premi in palio! Pennelli, lamette e rasoi saranno le vostre armi.

Dopo aver passato il mese di novembre a pettinare e coltivare i propri mustacchi, a diffondere il verbo di movember e a contribuire attivamente alla campagna attraverso la donazione è giunto il momento di celebrare il principe del mese, il baffo, dall'Australia al Regno Unito, il famigerato “Movember Galà Party” è giunto anche a Piacenza. Scegli un abbigliamento estroso, adatto al look dei baffi e competi nelle categorie più bizzarre.

Sport, salute e beneficenza, è arrivato il momento clou: SABATO 29 novembre MO GALA PARTY PIACENZA, dalle ore 19,00 al Temple Pub di via X Giugno con:  Lady Dillinger Swing Band in concerto, Concorso per i migliori baffi  dei Mo Brothers e Mo Sista. Ricavato della serata devoluto in beneficenza.

QUESTE LE CATEGORIE

Ultimate Mo - Il Mo Bro giudicato esclusivamente per la toelettatura intricata e per lo stile dei suoi baffi. 
Lame Mo- Un premio di incoraggiamento...non temere, l'anno prossimo andrà meglio.
Team Mo - La squadra che sfoggerà la migliore combinazione baffi e vestito.
Mo Bro & Mo Sista - La coppia meglio vestita.
Best Mo in Character - Il miglior personaggio famoso.
Miss Movember - La Mo Sista con il miglior vestito, e che abbia dimostrato il vero spirito di Movember durante la campagna.
Man of Movember - Il massimo riconoscimento, l'uomo con il miglior baffo, costume e atteggiamento che incarna Movember.
Sexiest Mo - Il baffo più sexy.


Si parla di