Eventi

Club Nevada, One Man Band - Edgar Diaries

Dopo il successo riscosso lo scorso mese di ottobre a Travo, nel concerto organizzato dal Comune in collaborazione con le Associazioni locali e Fedro Società Cooperativa O.N.L.U.S. per la raccolta fondi Pro Alluvionati 14 settembre 2015, e che ha visto sul palco anche Giacomo Cassoni - Big Man James, oltre al noto Bluesman Francesco Piu, MAURIZIO FENINI torna ad esibirsi a Piacenza.

"One Man Band - Edgar Diaries" è il viaggio che questo cantante e musicista ci proporrà venerdì 19 febbraio 2016 presso il Club Nevada, in Via Falconi angolo Via Caduti sul Lavoro, a partire dalle ore 21:30.

Voce, chitarra, dobro e armonica a ripercorrere lo spazio di una ricerca personale attraverso note blues e sonorità folk, sperimentando sulle orme dei grandi del genere.

"Inizia a cantare e fai il One Man Band - così inizia il racconto di Maurizio Fenini di sé e del suo progetto One Man Band - Edgar Diaries - Sarà stato il diluvio o la birra di troppo di quella sera, ma ho dato peso a quel consiglio.  Abbandonare l'elettrica? Di certo mi dispiaceva. Poi, quel che conta davvero è fare musica e godersela. E forse sì, era arrivato il momento di cantare".

Solo un piccolo bagaglio, l’inizio di un percorso che ha già avuto modo di arricchirsi aprendo i live di Maurizio Glielmo e Cesare Nolli (Gnola Blues Band), Francesco Piu e prendendo parte al Blues Festival di Malcesine.

Un concerto da non perdere e ...  allacciate le cinture: si parte!

Info e prenotazioni presso il Club Nevada (Via Falconi angolo Via Caduti sul Lavoro) o telefonando in orario di ufficio al numero 0523 650879.


Si parla di