Eventi

L'open week di Le Club dal 30 settembre al 4 ottobre

Da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre non perdere l’occasione di provare GRATIS il nostro centro. 

Durante l’OPEN WEEK Le Club sarà aperta a tutti per far conoscere tutte le nostre attività e i nostri servizi, dai corsi, alla zona benessere, ai consigli dei nostri esperti.

Cinque giorni in cui potrai divertirti ed allenarti insieme a noi per conoscere da vicino il nostro centro. 

Sei già iscritto da noi? Porta un amico! Se si iscrive in omaggio per te un mese da aggiungere al tuo abbonamento!

Sei pronto a sfidare te stesso? Libera l’atleta che è in te e vieni a provare Athletic Lab, l’innovativo metodo di allenamento ad alta intensità ispirato allo sport e alla preparazione atletica dei campioni olimpici.

ATHLETIC LAB

Athletic Lab è un metodo di allenamento concepito da Technogym insieme a coach e preparatori olimpici, basata sull’utilizzo degli innovativi attrezzi Skill Line. 

Una nuova tipologia di training per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie performance, sviluppando qualità atletiche come potenza, velocità, resistenza e agilità, in maniera sicura e graduale.

Technogym ha riunito i suoi migliori attrezzi, parte dell’innovativa collezione Skill Line, per metterli al servizio di un programma d’allenamento funzionale, cioè con un approccio all'allenamento dell’uomo nella sua totalità fisica e coordinativa. 

Il percorso funzionale è individuale e progressivo, costruito sulla base delle capacità iniziali dell’individuo che verranno allenate e sviluppate attraverso esercizi di varia difficoltà. Migliorare forza, velocità e resistenza, insieme ad agilità per eseguire movimenti complessi, che richiedono una buona coordinazione neuromuscolare. Allenarsi in questo modo significa ottenere benefici duraturi nelle prestazioni sportive ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

La linea di prodotti comprende SkillMill, il tapis roulant dove il motore sono le gambe dell’atleta, sottoposte a una resistenza variabile; SkillRow, il vogatore connesso progettato insieme agli atleti per ottenere le massime performance; SkillBike, l’unica indoor bike con un vero cambio che ti permette di provare l’emozione e la sfida del ciclismo; SkillTools, attrezzi funzionali che forniscono le basi per lavorare su tutte le fasi dell’allenamento, dal riscaldamento al workout fino al defaticamento.

Ti aspettiamo!

Info:

Palestra Le Club

  • www.palestraleclub.com
  • 0523/490648

Allegati

Si parla di