Eventi

"Piacenza suona Jazz", Clairvoyance Trio a Palazzo Ghizzoni Nasalli

Utimo appuntamento  con la rassegna itinerante “Piacenza Suona Jazz”, che coinvolge i locali e i circoli di Piacenza e provincia che fanno musica dal vivo portandovi concerti ad alto tasso di qualità a ingresso gratuito (anche se in queste occasioni è sempre meglio prenotare), grazie alla collaborazione con i gestori stessi e con il vitale sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano oltre che della Regione Emilia-Romagna.

L’espressione libera della creatività in campo musicale è il fil rouge dei prossimi appuntamenti del Jazz Fest. La creatività, per cominciare, di un grande trio di musicisti come il trio Clairvoyance, formato dal saxofonista Gianni Mimmo, da Silvia Corda al pianoforte e Adriano Orrù al contrabbasso, ai quali si aggiunge per l’occasione il tocco speciale di Angelo Contini al trombone, per chiudere in bellezza la rassegna Piacenza Suona Jazz.

Il concerto si terrà venerdì 29 marzo alle 21.30 presso la suggestiva serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli con entrata da via Gregorio X n. 9 a Piacenza, grazie alla collaborazione con l’associazione Cantiere Simone Weil.

Venerdì 29 marzo ore 21:30

CANTIERE SIMONE WEIL

Serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli, via Gregorio X Piacenza

CLAIRVOYANCE TRIO

Gianni Mimmo (sax soprano)

Silvia Corda (pianoforte)

Adriano Orrù (contrabbasso)

Ospite Angelo Contini (trombone)

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.piacenzajazzfest.it o visitare la pagina Facebook del festival www.facebook.it/piacenzajazzfest. Per contatti si può scrivere alla mail a biglietti@piacenzajazzclub.it oppure telefonare allo 0523.579034 – 366.5373201


Si parla di