Eventi

KaDò Flowerdesign, Pilates & Flowertherapy

Un sogno che si realizza! Poter coinvolgere gli amici di KaDò Flowerdesign con un incontro all'insegna del benessere, relax e armonia, praticando il Pilates in mezzo ai fiori! Il Pilates unito alla FlowerTherapy rappresenta una combinazione straordinaria per ricaricare la mente e lo spirito. Giulia Bongiorni, insegnante d'eccezione e amica, ha accettato l'invito di KaDò Flowerdesign

Giulia insegna a Piacenza da anni e potrete conoscerla meglio anche attraverso l'intervista pubblicata sul Blog; rimarrà qualche minuto in più alla fine dell'incontro per due chiacchiere e per far conoscere meglio una pratica salutare come il Pilates.

L'incontro è proposto domenica 19 marzo 2017 alle 10.15 al prezzo di 12 euro e può essere acquistato anche come dono per qualcuno. In occasione della festa della donna ad esempio, potrà essere l'occasione per un omaggio originale, magari da farsi tra amiche. L'incontro è a numero chiuso fino ad un massimo di 8 persone, siamo sicuri che andranno a ruba, quindi se vi piace l'idea, non perdete tempo! Portare con se soltanto un tappetino per lo sport e un abbigliamento comodo. Le bevande (una profumata tisana floreale) saranno fornite da noi, insieme ad un omaggio floreale, sempre graditissimo, da portare a casa.


Si parla di