Eventi

La Libellula, Qi Gong al Parco della Galleana

E' risaputo che stare all'aria aperta favorisce il rilascio di serotonina, allontana stress e aumenta le difese immunitarie, se poi all'aria aperte uniamo la pratica del Qi Gong possiamo solo immaginare quali benefici potremmo trarne!

Dal 25 settembre, ogni sabato mattina alle ore 9.00, l'associazione La Libellula propone pratiche di Qi Gong al Parco della Galleana. Solo nel caso di pioggia, gli iscritti riceveranno un codice per seguire la lezione online.

Il QiGong è una pratica cinese millenaria basata sulla filosofia taoista, buddhista e medicina tradizionale cinese. Tramite esercizi respiratori e movimenti lenti, si sviluppa una sana mobilità ed elasticità delle articolazioni e muscolatura, si ripristina il corretto fluire della propria energia, si libera la mente da pensieri inutili e si ritrova un senso profondo di gioia e serenità.

Per chi
Il QiGong medico-salutistico non è un'attività sportiva e quindi non necessita di nessuna preparazione o predisposizione particolare. Adatto a qualsiasi età!

Insegnante
Le lezioni sono tenute da Lorenza Boni, istruttore QiGong Salutistico maestro Li Xiao Ming e Trainer QiGong Csen. Naturopata, Aromaterapeuta (aromaterapia & digitopressione), Floriterapeuta BFRP (Bach Foundation UK).


Per ulteriori info ed iscrizioni: contattare Lorenza al 3487277490
fb. La Libellula


Si parla di