Eventi

A teatro senza mamma e papà, "Racconti di mare"

Quarto appuntamento della rassegna di spettacoli a Villa Braghieri, nello spazio della biblioteca comunale, dedicato alle famiglie e ai più piccini. La rassegna, organizzata da Filippo Arcelloni della compagnia teatrale PKD, giunta ormai alla sua 7° edizione, in collaborazione con il Comune di Castel San Giovanni offre un calendario di 5 spettacoli.

Il progetto artistico prevede una rassegna di spettacoli di “piccole dimensioni”, per bambini e famiglie. La particolarità del progetto prevede che i bambini di età dai 3 ai 10 anni possano rimanere custoditi dal personale dell’associazione per il momento dopo spettacolo dove potranno fare una breve merenda e un piccolo laboratorio artistico sulla tematica dello spettacolo appena rappresentato organizzato dalla Associazione Casa Grande di Nibbiano (Pc)

Domenica 5 febbraio

PKD – RACCONTI DI MARE ORE 16,30

con Filippo Arcelloni

Dopo i Racconti del Bosco e i Racconti della Città, arriva il momento dei RACCONTI DI MARE, piccole e toccanti storie di mare con pesci pericolosi e bambini metà pesce metà uomo. A cucire le storie l'attore Filippo Arcelloni

Programma per incontro

Ore 16.00 apertura spazio e accoglienza bambini e famiglie

Ore 16.30 – 17.15 spettacolo teatrale di piccole dimensioni

17.15 – 17.45 merenda

17,45 – 18.15 laboratorio artistico

18.15 – 18,30 fine attività e ritiro bambini

Calendario

5 febbraio PKD Racconti di Mare

5 marzo Ago Clown Racconti per bambini............


Si parla di