Eventi

Teatro Trieste 34, Le Vissole in "Radio"

"La radio è il teatro dell'anima", disse Steve Allen, il celebre inventore del talk show, e la radio è proprio l'anima del nuovo spettacolo dell'associazione teatrale "Le Vissole", che andrà in scena Domenica 20 Novembre alle ore 18.00 al Teatro Trieste 34 di Piacenza.

Tre Attori, un'attrice e un Dj saranno a disposizione per un'improvvisazione che prenderà spunto dai programmi radio e dalle musiche che andranno in onda, in diretta, durante il tempo dello spettacolo. Un esperimento estemporaneo che vuole omaggiare ed unire due forme di comunicazione che hanno accompagnato e ancora accompagnano la storia dell'uomo.

Lo spettacolo eè ospitato all'interno dalla rassegna di improvvisazione tetrale "Impro & Wine" organizzato dalla compagnia Traattori in collaborazione con il Teatro Trieste 34.

Alla fine dello spettacolo verrà offerto un aperitivo durante il quale il pubblico avrà l'opportunità di assaggiare ottimi prodotti locali e potrà scambiare due chiacchere con gli attori protagonisti della serata. E' vivamente consigliata la prenotazione al numero 334-6396939.
Per ulteriori informazioni https://www.facebook.com/events/183650892094106/

Teatro Trieste 34 aderisce alla campagna PIACENZA MOVEMBER 2016 organizzata da Moveber Piacenza, LILT e Servizio Sanitario Regionale Emilia – Romagna.

Il Teatro Trieste 34 promuoverà la campagna Movember – un mese coi baffi – all'interno degli spettacoli che nella stagione teatrale 2016 – 2017 si svolgeranno nel mese di Novembre, il mese dedicato la campagna di comunicazione sulla salute maschile.

All'interno dei 4 apppuntamenti che il Teatro Trieste 34 ha in programma, 17 novembre Zelig Lab on The Road, 19 Novembre Acoustic 34 concerto dei SANTAMADDALENA, 20 Novembre spettacolo di Improvvisazione teatrale delle Vissole RADIO, Sabato 26 Novembre spettacolo teatrale di Pino L'Abbadessa RACCONTANDO IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO, ci saranno momenti dedicati alla promozione della campagna, mentre gli spettatori che si presenteranno alla cassa con i baffi o moustache avranno uno sconto sul prezzo del biglietto di entrata.

La campagna verrà promossa anche attraverso i mezzi di comunicazione del Teatro Trieste 34, pagina Facebook, Mailing, Sito internet del Teatro.


Si parla di