Eventi

Amici della Lirica, Recital di Chitarra

Sabato 11 giugno 2016 alle ore 12,30 presso la sede, Teatro San Sepolcro in Cantone San Nazzaro 16, gli Amici della Lirica chiudono la Stagione 2015/2016 in grande stile, con il Recital di Chitarra del M° Antonio Amodeo e a seguire un momento conviviale per congedarsi, in attesa dei prossimi appuntamenti.

Una tradizione, quella del Recital di Chitarra, che viene ripreso dall'Associazione proprio con il Direttore Artistico del Festival “Chitarre a Piacenza” che ha da poco ultimato la sua seconda e riuscitissima edizione: Antonio Amodeo.

Una grande occasione, per gli appassionati e gli amanti della musica, che potranno assistere ad un concerto davvero raffinato, un intenso percorso culturale tracciato dalle note di grandi compositori di fine Ottocento e inizio Novecento.

Terminato il concerto, che si ricorda aperto alla cittadinanza e ad ingresso libero, seguirà un momento conviviale a cui è possibile partecipare, previa prenotazione al numero 333 5320655, al costo di € 25,00 a persona.

Gli Amici della Lirica ricordano il loro prossimo tradizionale appuntamento a Ferriere agli inizi di agosto, progettando una straordinaria Stagione 2016/2017 - che riprenderà a settembre - e augurano a tutti una meravigliosa estate!


Si parla di