Eventi

Rivergaro, Military River Toys

L'associazione Ritrovare i Valori Rivergaro propone per Domenica 3 dicembre 2017 presso l'Auditorium Casa del Popolo "Military River Toys", una mostra scambio di Giocattoli vintage e Militaria.

Dopo le due passate edizioni del 16 Luglio 17 Settembre svolte in Piazza Paolo, la seconda in particolare cui ha partecipato l' Aeronautica Militare con l'esposizione di alcuni "cimeli" del vicino Aeroporto di San Damiano (Ex 50°Stormo), la manifestazione cambia location.....

Per permettere il regolare svolgimento della mostra anche nel periodo invernale, il comune di Rivergaro ha messo a disposizione l' Auditorium Casa del Popolo in via Don Veneziani n 64,( per chi non fosse pratico del paese è nei pressi della Pubblica Assistenza Sant'Agata di via Roma) la cui struttura è dotata di ingressi secondari per agevolare le operazioni di carico/scarico del materiale dei partecipanti.

La locandina della manifestazione è stata realizzata da Beatrice Dallavalle a cui vanno i più sentiti ringraziamenti delll'associazione Ritrovare i Valori Rivergaro.

La manifestazione è stata ideata per fare qualcosa di diverso rispetto alle classiche mostre domenicali, ed è dedicata pricipalmente ai COLLEZIONISTI/APPASSIONATI dei due "rami" della stessa, appunto giocattoli vintage e militaria (chiaramente sono benvenuti anche semplici curiosi).

Durante la giornata del 03 Dicembre  (ingresso gratuito con apertura al pubblico dalle 08.30 alle 17) si potranno trovare fra gli stand dei partecipanti "giocattoli" quali trenini,macchinine,bambole, kit modellismo vario, dischi sigle catoni animati, album figurine, fumetti, robot,costruzioni ecc.ecc...e articoli militari quali foto,cartoline,divise d'altri tempi libri e riviste tematiche, crest, distintivi, ecc.ecc....

Per info: email anto77caruso@gmail.com


Si parla di