Eventi

Rivergaro, Rock in Trebbia 2016

Torna da venerdì 22 a domenica 24 luglio 2016 a Rivergaro,"Rock in Trebbia", l'evento estivo firmato Tramballando in cui ci si gode un po' di sano rock nel parco del Lungo Trebbia, con gli immancabili stand gastronomici!

° VENERDì 22 °
Alle 21.00 inizia la sfida: 4 band selezionate si sfideranno sul palco di Rock In Trebbia davanti a 3 giudici esigenti!
Ecco i 4 finalisti:
FUORILUOGO  
LOTS - Lovers Of The Streetlights 
Five Plus One  
Blue Freedom 
Un premio in palio, 3 giudici esigenti e 5 prove da superare.. lo spettacolo è assicurato!

° SABATO 23 °
I primi a salire sul palco sono i Born in the Sixty, un trio acustico di prima qualità, che aprirà la serata: alle 10.00 inizia il rock degli Sticky Fingers, la più grande tribute band italiana dei Rolling Stones. Gli Sticky Fingers hanno saputo guadagnarsi negli anni la stima dei migliori live club italiani ed europei, numerose recensioni su giornali e riviste online nazionali e internazionali.

° DOMENICA 24 °
Dopo la partecipazione alla 2a edizione di X Factor, arriva il rock di Ambra Marie, che ha calcato  palchi italiani e internazionali con la sua band. Vanta numerose collaborazioni artistiche (Piero Pelù, Stefano Bollani, Dago, Steve Lyon, Pino Scotto) e dal 2016 è anche il volto di Rock Tv. 

Ogni sera dalle 19.00 sono aperti gli stand gastronomici con i piatti tipici della cucina piacentina, vino e birra a volontà! Inoltre ci saranno i ragazzi RayRadioMilano a intrattenere il pubblico durante queste serate rock! 


Si parla di