Eventi

Castel San Giovanni, Rockin' Villa 2016

In programma sabato 23 luglio 2016 a Castel San Giovanni nel parco di Villa Braghieri "Rock in Villa", con musica dal vivo e stand gastronomici.

La serata prevede dalle 30.30 l'esibizione della band Charlie & the Poorboys, preceduta dal concerto by Lots, Lovers of the Streetlight. 
Ingresso: € 3,00

Ad anticipare Rockin’ Villa ci saranno quest’anno due serate musicali, giovedì 21 e venerdì 22 luglio, organizzate, sempre nel parco di Villa Braghieri, dall’Associazione Castello Immagini e dall’Associazione Calcio dilettanti, per dare solidarietà e sostegno all'Hospice. 

Gli stand gastronomici gestiti dai volontari della Pro Loco saranno attivi per tutti e 3 i giorni dalle ore 19.00, mentre i concerti avranno inizio dalle ore 20.00 circa.

La serata di giovedì 21 luglio sarà in particolare dedicata al blues, con l’esibizione di apertura della Big Harp Blues Band e a seguire della Ben Dixen Blues Band. Salirà poi sul palco, attesissimo, Aldo Ascolese, uno tra i migliori cantautori genovesi in circolazione, che presenterà brani suoi e di Fabrizio De Andrè con cui ha collaborato a più riprese. E, infine, sarà la volta di Giorgio “Fico” Piazza, primo bassista della P.F.M., Premiata Forneria Marconi.

Venerdì 22 luglio, sul palco di Villa Braghieri sarà la volta dell’attesissima esibizione dei Biglietto per l’Inferno, apprezzatissimo gruppo interprete di un rock progressivo sinfonico-romantico. La proposta culturale della serata proseguirà con i Beggar’s Farm (ore 21.45 circa), storico gruppo punto di riferimento per i fan dei Jethro Tull, che avranno come ospiti sul palco Rosario De Cola, autore di Caffè nero Bollente, Andrea Vercesi e il mitico Bernardo Lanzetti, ex voce della P.F.M.


Si parla di