Eventi

Sei serate di teatro sociale con Proscenio Aggettante a Salsomaggiore terme

Lunedì 1 ottobre 2018 la Compagnia The Butterflies del Cral AUSL di Parma -selezionata a rappresentare FITeL Emilia Romagna - debutterà con lo spettacolo LA PALLA AL PIEDE di George Feydeau alla rassegna di teatro sociale "Proscenio Aggettante 2018" organizzata dalla Federazione Italiana Tempo Libero a Salsomaggiore Terme al Teatro Nuovo, con ingresso gratuito.
Seguiranno nelle sere successive le altre compagnie che arrivano dal Piemonte, dal Molise, dal Friuli Venezia Giulia e dalla Campania.
Grazie all'interessamento del Cral AUSL di Parma, sono state invitate ad ogni serata un'Associazione del nostro territorio, e si potra' lasciare un'offerta che servirà a sostenere l'importante operato di volontariato che queste associazioni svolgono.
Le offerte raccolte saranno devolute:
- Lunedì 1 ottobre, alla Banda di Salsomaggiore Terme.
- Martedì 2 ottobre, alla Pubblica Assistenza.
- Mercoledì 3 ottobre, alla Pro Loco di Salsomaggiore Terme.
- Giovedì 4 ottobre, all'Aido e a Insieme per la Salute
- Venerdì 5 ottobre, a Il Delfino e a L'Arca.
Vi aspettiamo numerosi a tutte queste serate e anche a quella di chiusura con le premiazioni che si terrà sabato 6 ottobre, sempre al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme con inizio alle ore 20:00 e che si concluderà con Francesca Reggiani che porterà in scena lo spettacolo D.O.C. Donne d’Origine Controllata.


Si parla di