Eventi

San Pietro in Cerro, "Serenità consapevole" @ Lumen

Quest’anno Lumen festeggia i 25 anni di attività - dedicati alla costruzione di una società sostenibile attraverso la divulgazione di principi e pratiche di una vita sana - con tre giorni di appuntamenti ricchi di occasioni rappresentative dello spirito che  caratterizza l’associazione.

Dalla fondazione avvenuta nel 1992 l’associazione ha sviluppato un percorso che ha portato a potenziare l'opera di divulgazione, a incrementare la ricerca e a espandere le attività: Scuola di Naturopatia, Scuola di Cucina Naturale, Wellness Academy, conferenze gratuite e incontri di aggiornamento, sperimentazione delle tecniche olistiche, cene sociali e servizio Tagesmuter.

Venerdì 1 dicembre è organizzata una serata di gratitudine con cena di gala ad ingresso gratuito riservato ai Soci. Sabato e domenica, giorni 2 e 3 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19 workshop gratuiti a cura dei Naturopati LUMEN su “Serenità consapevole” - 5 semplici passi scopri perché sta peggiorando il tuo stato di benessere -  massaggio Cromoarmonico: colore e musica per il tuo benessere -  la rotta per la salute con la Kinesiologia, antiche conoscenze utili allo stato personale di salute. Show Cooking: Pizza sana e gustosa con il metodo Biopanettiere e Pizza Vegan e altre opportunità sul tema delle attività Lumen.


Si parla di