Eventi

Pontenure, Silent Disco Parco Edition

Sabato 26 agosto si tiene la prima edizione di SILENT DISCO PARCO EDITION presso il Parco Raggio di Pontenure.

Questa villa, denominata in origine "Villa Fortunata” fu fatta edificare tra il 1882 e il 1885 ed è circondata da un vasto parco caratterizzato dalla grande ricchezza di particolari essenze vegetali, che ne fanno un bell'esempio di quello che viene definito "giardino d'importazione" di tipo mediterraneo.
Due viali alberati perimetrali ed uno centrale dividono l'area del Parco in ampi settori, all'interno dei quali sono dislocate in modo ordinato e per gruppi omogenei piante arboree che portano a Pontenure una realtà paesaggistica e scenografica ispirate a principi informatori del ''Giardino romantico''.
Entrate a mangiare, a bere, a ballare, ad ammirare, a star bene nel verde!!

Dalle ore 19.00 food trucks e stand gastronomici saranno a vostra completa disposizione per proposte gastronomiche, aperitivi, birre e cocktails.
Dalle ore 20.00 verrà aperto il chiosco di distribuzione cuffie, dove potrete ritirarle se siete muniti di prevendita o acquistarle direttamente in loco.
Dalle ore 21.00 si entra nel mood giusto con un po' di musica a volume aperto.
Dalle ore 23.00 Shhh! giù il volume e tutti in cuffia pronti ad iniziare una Silent Disco nella natura. 

La cuffia che verrà data offre la possibilità di scegliere tra 3 canali diversi, 3 frequenze diverse (rosso, verde, blu) per diversi generi musicali.
Nel Parco si entra senza vetri, bottiglie, lattine e ossequiosamente in punta di.. SNEAKERS!!
Ampi spazi, manto erboso, fondo non pianeggiante: si consiglia caldamente a tutte le ragazze per godersi a pieno la serata di lasciare a casa i tacchi questa notte!!

Email 

Ingresso gratuito. Cuffie: 12,00 euro in prevendita; 15,00 euro in serata


Si parla di