Eventi

In Piazza Cavalli Silent Night, le limitazioni al traffico

Silent Night @ Piazza Cavalli sabato dalle 22 alle 2. La discoteca silenziosa arriverà direttamente nel cuore di Piacenza, e per la prima volta Piazza Cavalli si illuminerà nella festa del silenzio!

🎧 LINE UP!
RED - Prez Beat , Mill Gates, Luca Comasco
GREEN - Frenky , Reks
BLU - Pandho , Giro Dj

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Silent Night Piazza Cavalli”, in calendario nel fine settimana in centro storico, sono previste alcune limitazioni al traffico.

Dalle ore 21 di sabato 28 aprile alle ore 2 di domenica 29 aprile, sarà vietata la circolazione in via Cavour (nel tratto tra largo Matteotti e piazza Cavalli), piazza Cavalli, piazza delle Grida, piazzetta Mercanti, largo Battisti, via Sopramuro (tratto via Medoro Savini – piazza Cavalli) e piazzetta Plebiscito.

Dall’osservanza di tale divieto sono esonerati i mezzi di soccorso, di polizia ed i mezzi dell'organizzazione dell'evento, i quali, previa comunicazione delle targhe dei veicoli di servizio ad Inservice, potranno circolare e sostare per il tempo necessario per l'allestimento dell'evento, anche prima dell'orario previsto per la chiusura. I residenti potranno transitare a passo d'uomo per raggiungere le autorimesse di proprietà o in locazione, compatibilmente alle fasi di sviluppo della manifestazione.


Si parla di