Eventi

Spazio 2, torna SpazioStore - riuso e vinili

Domenica 25 settembre, dalle ore 10 alle 21, torna a Spazio 2 SPAZIOSTORE, il mercatino del riuso e dei vinili con tante novità: Back to the 50's, workshop di ballo gratuito, trucco e parrucco vintage per tutti con Energy Hair Stylist + musica, area food&drink.

Hai libri, giocattoli, accessori, oggetti di arredamento ecc. che vuoi scambiare o vendere, per dargli nuova vita? Ami i mercatini delle pulci e scovare chicche a poco prezzo? Partecipa a SpazioStore, un modo divertente per ridurre la produzione di rifiuti, prolungare l'utilizzo degli oggetti e recuperare la dimensione dello scambio. In questa seconda edizione si riconfermano la sezione speciale dedicata ai dischi in vinile. Alle ore 17, da non perdere il workshop di ballo gratuito Back to the 50's (boogie-woogie, lindy hop, stroll, charleston) e per tutto il pomeriggio trucco e parrucco vintage gratuito con il team Energy Hair Stylist! Dalle 18, Desert Fox soul r&r surf dj set. Area food e drink con i batarò di Panino Contadino, le squisitezze vegan dell'Horteria, la grigliata dei ragazzi della Coop Infrangibile, punto birra, i cocktail del Baracchino e i vini naturali di Tabalori.

COME PARTECIPARE: Iscrizione gratuita, tramite invio del modulo di adesione entro venerdì 23 settembre. Vedi allegati Regolamento e Modulo di iscrizione SpazioStore.

PER INFO: spazio2@comune.piacenza.it

i


Si parla di