Eventi

Spazio 2, Spazio Store rinviato!

Attenzione!! Spazio Store è stato rinviato a data da destinarsi, causa maltempo!

Domenica 22 ottobre dalle 10 alle 22: Il mercatino del riuso e del vinile SPAZIOSTORE presso Spazio 2 - Area food&drink tutto il giorno - Dj set Marathon

Torna SpazioStore, il mercatino del riuso e del vinile dei ragazzi di Sputnik. Quello di domenica 22 ottobre sarà il quarto evento in questo 2017 nell’area esterna di Spazio2, a cui si va a sommare l’edizione “fuori porta” in occasione di Tendenze.

Anche questa volta al centro dell’attenzione ci saranno più di 40 banchetti tra vinili, riuso e vintage che riempiranno l’area comunale di via XXIV maggio dalle 10 del mattino fino alle 22. Una nuova occasione, che nasce dalla continua interazione fra il gruppo di ragazzi formatosi attorno a Spazio2 e gli stessi gestori dei locali, per fare un giro in mezzo ad oggetti che riprendono nuova vita, abbigliamento d’antan ancora in ottimo stato e tanti dischi per tutti gli appassionati.

Come ormai è da tradizione, non può mancare la musica e per questa tornata l’organizzazione di Sputnik ha pensato ad un lungo djset dalla mattina fino alla sera. Una vera maratona di dischi che vedrà alternarsi alla consolle tanti nomi del panorama piacentino. Una line-up in costruzione fino all’ultimo, ma che sicuramente vedrà di scena Dj Crows, Lord Picchio, The black sun, Emx, e altri ancora.

Altra consuetudine è la parte food and beverage, parlando in italiano potremmo dire “cibo e beveraggio”, che vedrà ai fornelli, da un lato, i ragazzi della Coop Infrangibile con la loro grigliata e le loro patatine, e dall’altro lato del mondo culinario, quello vegano, l’Horteria di Clarissa. Oltre al cibo troverete appunto anche il bancone drink con birra, vino e bibite.

PROGRAMMA
- Area drink aperta tutto il giorno 🍺🍷
- I'Horteria di Clarissa Rossi e suoi panini vegani 🥕🍅
- Grigliata dei ragazzi di Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 🍖
- Djset Marathon TBA 🕺

PER INFO: spazio2store@gmail.com | www.spazio2.piacenza.it | Tel 0523-498751
 


Si parla di