Eventi

Borgonovo, spettacolo di cabaret comico al Teatro Don Orione

Sabato 23 marzo alle ore 21.00 presso il teatro Don Orione di Borgonovo è in programma una serata all'insegna del divertimento e della comicità con il nuovo spettacolo 2019 firmato Comic Club. L'ingresso sarà a libera offerta e il ricavato sarà devoluto agli Ex Allievi don Orione (organizzatori dell’evento) per attività a favore del territorio.

Sul palco, una sequenza di scenette di cabaret, inedite e divertenti, della durata di circa 15 minuti ciascuna, intervallate da parodie musicali, estratti di musical e coreografie di danza. Due orette filate di teatro leggero all’insegna del varietà “vecchia maniera” senza alcuna vena nostalgica, strizzando l’occhio a formule di collaudati programmi moderni di cabaret.

LA TRAMA: In un susseguirsi di situazioni comiche incontrerete dapprima una coppia di sconosciuti che scopriranno, loro malgrado, di avere la fidanzata in comune, poi un trio di amici alla vigilia di un’importante gara sportiva e, ancora, un padre impegnato nella vendita della sua puledra, ma anche qui l’equivoco sarà dietro l’angolo, per poi imbattervi nei genitori maldestri alle prese con l’educazione sessuale della figlia adolescente; ci sarà la stralunata centralinista del 118 e lo sfortunato paziente di turno, i fissati dei tatuaggi tanto di moda tra i giovani, le esibizioni comiche di canto, le parodie musicali di film intramontabili, le coreografie di danza e tanto altro ancora (mica vi possiamo svelare tutto, eh?). Insomma uno spettacolo da ridere e da gustare dall’inizio alla fine! Lo show è adatto a tutte le fasce di età.

Cast: Marco Burzi, Graziano Arlenghi , Marco Braga, Roberto Antenucci, Andrea Beretta, Tiziana Mezzadri, Cinzia Stucchi, Stefania Rotta, Elena Masarati, Arianna Daturi, Simona Jucan, Valentina e Alessandro Arlenghi.

Regia: Graziano Arlenghi
Responsabile regia audio e luci: Andrea Beretta
Assistenti in regia: Francesco Crovelli e Alessandro Arlenghi


Si parla di